Tutto quello che c’è da sapere su un filtro

Tutto quello che c’è da sapere su un filtro

Le caraffe filtranti sono state a lungo un punto fermo del marketing per l’industria dell’acqua in bottiglia. Sono tipicamente rotonde e fatte di metallo, a volte di ottone cromato, spesso con un ugello cromato o argentato lucido. Sono usate ovunque, dal riempimento al filtraggio, e sono l’ultimo punto di vendita dell’acqua potabile in bottiglia. Sono il punto chiave di vendita del vostro sistema di filtraggio dell’acqua in bottiglia. Quindi, qual è la verità dietro il mito della caraffa filtrante, e cosa ci dice sull’industria dell’acqua in bottiglia?

I produttori sostengono che le cartucce filtrano tutti i contaminanti, ma la realtà è molto diversa. In realtà, la maggior parte dei metalli che vengono filtrati sono molto pesanti, come il ferro e lo zolfo. Inoltre, i produttori sostengono anche che i filtri assorbono i metalli pesanti nell’acqua di rubinetto, che non è esattamente vero, ma comunque tendenzioso. Naturalmente, ci sono alcune eccezioni a questa regola, e una società ha effettivamente sviluppato un tipo di filtro metallico che assorbe alcuni metalli, ma non sembra aver assorbito i metalli pesanti presenti nell’acqua potabile. Inoltre, il fatto che la plastica è un polimero complesso e che è facile da produrre rende altamente probabile che altri contaminanti, soprattutto metalli pesanti, troveranno la loro strada nella bottiglia.

Tutto quello che c’è da sapere su un filtro del resto può sempre e comunque esser riscontrato su quello che è il nostro principale punto di approdo sul mondo web, laddove è possibile in modo evidente riscontrare e trovare tutte quelle che appaiono come le principali e più interessanti forme di analisi e di studio che si possano immaginare.

Puoi cliccare su questo sito web per tutte le informazioni che desideri conoscere sull’argomento.

I produttori di caraffe filtranti dicono anche che non c’è bisogno di una grande caraffa filtrante per ottenere un’acqua pulita e purificata. Anche se questo è vero, devi comunque assicurarti che l’acqua che esce dal rubinetto sia della giusta purezza. Se non usi una grande caraffa, perderai l’opportunità di diluire l’acqua ad almeno un punto in meno di quello che esce dal rubinetto. Puoi ottenere questo facilmente con una caraffa senza rubinetto che richiede un minimo di 2 galloni per produrre un bicchiere di acqua potabile. Potresti anche provare a usare l’acqua di un altro contenitore come il biberon o una grande caraffa che riempi dal rubinetto.